Tavola calda

blank
Quando nel menù del giorno della tavola calda trovi Cavatelli ai frutti di mare, orecchiette al forno, risotto ai carboncelli, conchiglioni ripieni con carne al forno, spezzatino di maiale alla cacciatora, polpettone ripieno con cotto e mozzarella, fusi di pollo, cotolette, hamburger ed entrecote, si può ben immaginare che anche in versione tavola calda, da Tuttopronto da Gianni c’è ampia varietà di scelta.
Sono proposte del giorno, quindi destinate a variare anche in modo quotidiano ma l’esempio sopra riportato deve essere utilizzato solo per far comprendere che si tratta di proposte di qualità.
Ovviamente gli ingredienti sono tutti di prima scelta con un’attenta predisposizione verso quelli del territorio che vengono preparati secondo i canoni della buona gastronomia italiana e regionale.
L’ampio panorama proposto dal locale, permette di soddisfare ogni tipo di gusto e preferenza in fatto di cucina e tutto viene preparato giorno per giorno ed offerto a costi da vera tavola calda.

Testimonianze

  • Alvaro

    Invece del solito fast food dove ti servono panini imbottiti di nessun sapore, mi reco da Gianni nel suo locale Tuttopronto. Qui posso scegliere un panino veramente speciale e creativo affidandomi alla bravura di Gianni oppure facendo una espressa richiesta che, al 99% dei casi, riesce a soddisfare. Il prezzo non è affatto diverso da quello del fast food ma da Gianni, le patatine fritte sono vere patate e l’hamburger è veramente un tocco di carne tritata al momento.

    Alvaro
  • Riccardo

    Sposato da poco, mia moglie ed io lavoriamo fino a tardi mangiando quello che capita e dove capita. Alla sera, però, vogliamo cenare a casa pur se non abbiamo avuto modo di cucinare qualcosa e per questo motivo, il nostro riferimento è Tuttopronto da Gianni dove possiamo scegliere tra primi e secondi piatti ma anche fritti e rosticceria. Il costo è talmente irrisorio che possiamo permetterci di non cucinare.

    Riccardo
  • Veronica

    Di passaggio e senza riferimenti, mi sono fermato da Tuttopronto da Gianni con l’intenzione di mangiare al volo un sandwich perché dovevo ripartire subito per il nord. È stata una sorpresa quella che ho trovato. Ho ordinato un primo e un secondo alla tavola calda di questo locale, accomodandomi ad un tavolino dove potevo anche vedere lo schermo TV e, per combinazione, stavano trasmettendo la partita di coppa della mia squadra. Inutile dire che ho atteso tutti i canonici 90’ prima di lasciare il locale dove ho pagato una cifra così bassa che non mi aspettavo e dove ho potuto assaporare dei piatti veramente ottimi. Ho annotato nome ed indirizzo perché, quando capito da quelle parti, non avrò più problemi nello scegliere il mio ristorante di fiducia.

    Veronica